Telefono erotico a luci rosse per leccapiedi ed amanti del feticismo estremo

Padrone porche al telefono per vivere vere e proprie sessioni di dominazione a basso costo, anche da cellulare

Non sei pienamente appagato sessualmente ed hai voglia di qualcosa che si differenzi dal solito rapporto sessuale? Allora hai trovato quello che fa per te. La nostra linea erotica 899 è dedicata a chi, come te, ama eccitarsi strusciandosi alla propria padrona, strapparle di dosso gli autoreggenti e farsi masturbare con i piedi dopo averglieli leccati o ascoltare in silezio ciò che dice senza possibilità di replicare o chiedere nulla.

padrona e schiavo lecca piediCalze, stivali, tacchi, reggicalze e adorazione totale dei piedi femminili…tutto questo è il fetish.  Questa pratica sessuale consiste nella vera e propria venerazione della parte inferiore del corpo femminile che comprende gambe, piedi, calze e stivali. Il sesso ha riscoperto nuovi orizzonti proprio grazie alle linee erotiche fetish o per meglio dire le linee dei lecca piedi.

schiavetto lecca i piedi della mistressSei un maschio arrapato e vogliosi di provare qualcosa che ti faccia godere differentemente dalla classiche parti intime femminili? Chiama il nostro telefono erotico, sottomettiti alla tua padrona, mettiti in ginocchio ai suoi piedi ed inizia a leccare e baciare le sue scarpe sporche fino a quando non ti ordinerà di smettere.

Perverse, assatanate e vogliose di sesso, le nostre padrone non aspettano che te, per farti entrare nel loro mondo. Chiama subito le nostre linee hot fetish ai numeri 899.11.11.16 e 899.03.20.39. Troverai le migliori mistress d’italia, severe, perverse e con i piedi sporchi per travolgenti attimi di passione estrema.