Vere padrone al telefono per dominazioni ed umiliazioni senza eguali

Fatti dominare ed umiliare al telefono da mistress molto severe. Telefona al numero 899 della tua padrona ed esegui ogni suo ordine

Chiama la tua mistress virtuale al suo numero 899 a basso costo e ti risponderanno padrone estremamente severe, sia italiane che straniere, in cerca di schiavi da dominare, sottomettere ed umiliare. Sappi che le nostre dominatrici non saranno soddisfatte fino a che non udiranno le tue suppliche al telefono quando deciderà di frustarti mentre sarai inginocchiato ai suoi piedi a leccare i suoi tacchi.

mistress domina il suo schiavoChe ti piaccia o meno, dovrai sottostare ad ogni sua imposizione, sarai uno schiavo a tutti gli effetti perché una vera padrona domina mente e corpo, azzerando totalmente la personalità del suo umile servitore.

Ti ecciti al pensiero di essere dominato dalla tua signora al telefono? Di essere costretto ad eseguire ogni suo ordine? Come leccarle gli stivali, succhiarle le dita dei piedi oppure essere frustato o sodomizzato? Se ami il mondo della dominazione allora ti consigliamo di provare il nostro telefono erotico padrone dominatrici a basso costo ai numeri dove sarai costretto a fare tutto ciò che vorranno, senza alcun limite di decenza.

mistress domina schiavoChiama la linea della dominazione ai numeri 899.11.11.16 e 899.03.20.39 e troverai solo mistress autoritarie, severe, determinate ed esperte in ogni genere di perversione. Sanno fa schioccare la frusta come nessun’altra dominatrice e le punizioni che ti infliggeranno, se sarai uno schiavo disobbediente, potrebbero essere troppo dure anche per i più resistenti al dolore. Sono talmente sadiche che si masturberanno e raggiungeranno l’orgasmo mentre udiranno le tue suppliche e le tue grida di dolore e piacere.

Chiamando i nostri numeri 899 puoi anche coinvolgere la tua compagna per farle capire come si domina un uomo e come dovrebbe comportarsi per renderti felice. Magari con una semplice chiamata ottieni un duplice risultato: godere delle umiliazioni che ti infliggerà la tua padrona ed insegnare alla tua donna come fare per farti godere a pieno.